Benvenuti nel sito del Comune di Perdifumo (SA)

AVVISO AI CONTRIBUENTI

ISTANZA DI ADESIONE PER LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI

ERRATA CORRIGE

Manifestazione "KCR, Keep Clean and Run 2017"

Avviso per i genitori degli alunni delle scuole di Perdifumo

Avviso consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017-2019

Avviso pubblico per il conferimento di incarico a contratto a tempo determinato part-time 18 ore settimanali ex art. 110, comma 1,del TUEL N. 267/2000 per la figura di responsabile dell'area finanziaria.

Avviso pubblico per la ricerca di personale per lo svolgimento di prestazioni occasionali di tipo accessorio

AVVISO AGLI UTENTI DELL’ENERGIA ELETTRICA

In seguito alle ultime notifiche delle bollette dell’energia elettrica sono emersi diversi casi di esenzione del pagamento del Canone RAI.

Si porta a conoscenza di tutta la comunità che l’intestatario del contratto di fornitura di energia elettrica che non era tenuto a pagare il canone RAI avrebbe dovuto entro il 30 aprile, poi, successivamente, prorogato al 31 luglio, comunicare all’Agenzia dell’Entrate il motivo dell’esenzione mediante apposito modello da scaricare dal sito dell’Agenzia delle Entrate (www.agenziaentrate.gov.it), così come è stato pubblicizzato attraverso i mezzi di comunicazione.

Chi non ha ottemperato può, ancora oggi, scaricare il modello e consegnarlo all’Agenzia delle Entrate, Ufficio di Agropoli, decurtando dalla bolletta la somma dei 100,00 €.

Si avvisa, altresì, che sono pervenuti diversi casi in cui l’intestatario di contratto risulta essere deceduto. A tal fine non è sufficiente aver fatto la disdetta all’Agenzia delle Entrate, ma bisogna rivolgersi al Comune, all’Ufficio competente, per poter procedere all’immediata stipula di un nuovo contratto.

AVVISO PUBBLICO

Comune di Perdifumo - P.zza del Municipio, 1 - 84060 - Perdifumo (Sa)
tel. 0974. 845024 - fax 0974.845034 - e-mail:protocollo.perdifumo@asmepec.it
partita IVA: 81000490656