Notiziario

Notiziario 15/09/2022

INIZIO SERVIZIO CIVILE

Si comunica che il giorno 16 settembre 2022 alle ore 9.30  è previsto l’avvio dei progetti di Servizio Civile Universale contenuti nel bando di selezione scaduto lo scorso 9 marzo.

Notiziario 27/07/2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa la cittadinanza che l’erogazione dell’acqua potabile nelle località di Noce, San Pietro, Paradiso, Coste, Spiafriddo, Difesa, Cafaro, Maisi, Palma e Vetrano avverrà tutti i giorni dalle 9:30 fino ad esaurimento delle scorte dei serbatoi comunali.

Al momento non saranno effettuate turnazioni tra le zone.

Si invitano altresì i cittadini alla massima collaborazione nell’evitare quanto più possibile gli sprechi e l’utilizzo improprio dell’acqua, facendo attenzione anche agli usi domestici quotidiani.

Eventuali turnazioni saranno comunicate tempestivamente.

Notiziario 07/04/2022

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - Convocazione colloqui

Le selezioni dei volontari di Servizio Civile Universale di cui al Bando 2021 saranno effettuate dall'Ente AMESCI di Napoli. I colloqui per la selezione  dei volontari per il Comune di Perdifumo  si terranno in modalità online attraverso la piattaforma Zoom il giorno 15 Aprile 2022 secondo l'orario notificato a ciascun candidato nella  casella di posta elettronica (quella  indicata nella domanda di partecipazione).

Nella stessa ci sarà il link per partecipare alla sessione di colloqui.
Il calendario contenente l’elenco dei candidati ammessi al colloquio con relativo orario e giorno di convocazione e l’indicazione “modalità on line  attraverso  Zoom Meetings” , scaricabile nel link sottostante:

La guida Zoom Meetings per facilitare la partecipazione dei candidati al colloquio,

scaricabile al Link sottostante:

Titolo

AVVISO INCONTRO PRESENTAZIONE NUOVO SERVIZIO RSU E DISTRIBUZIONE ATTREZZATURE E SACCHETTI:

INCONTRO MARTEDI 28/05/2019

ORE 10:00 FRAZIONE VATOLLA – VIA ROMA – IMMOBILE COMUNALE;

ORE 11:30 PERDIFUMO – VIA PROVINCIALE – TENDOSTRUTTURA.

ALLEGATO : MANIFESTO